CUSTOMER SERVICE PART TIME 20 ORE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., leader mondiale del settore della logistica, ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service Chi ricerchiamo? La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale.
L’attività di lavoro si svolgerà in sede in presenza.
Che cosa farà? Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer.
riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese.
Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Cosa richiediamo? · Orientamento al Cliente · Buone capacità relazionali e comunicative · Flessibilità · Attitudine al problem solving · Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti Completano il profilo.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.
Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
Cosa offriamo? Contratto in somministrazione Part Time.
20 ore settimanali con primo contratto da Inizio Novembre al .
Inquadramento IV livello CCNL AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA – SETTORE CORRIERI, TRASPORTATORI, LOGISTICA.
Turni di lavoro su fascia oraria Luogo di lavoro.
Peschiera Borromeo (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna,......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......
Disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......