LAVORO ASSISTENZA GESTIONE CLIENTI PESCARA, ABRUZZO
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza gestione clienti en Pescara, Abruzzo
Ti piacerebbe svolgere un’esperienza nell’assistenza clienti? comunicazione e capacità di ascolto rappresentano i tuoi punti di forza? questa potrebbe essere l’opportunità...
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? questa potrebbe essere...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del customer management outsourcing: addetti/e customer service...
Operatori assistenza clienti inbound
Descrizione humangest per conto di azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni seleziona figure da inserire in aula di formazione pre-assuntiva per la...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inbound questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche... questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' assistenza...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inboundquesto ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando...
Addetti/e call center inbound- gestione ticket
Descrizione humangest spa, filiale di pescara, ricerca per importante azienda cliente addetti/e call center inbound questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai...
Impiegata / impiegato logistica junior - relazioni fornitori e clienti
La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrativo in autonomia, inizialmente in affiancamento, occupandosi di gestire relazioni con clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding acquisizione clienti fidelizzazione e gestione...
gestione della clientela esistente: mantenere rapporti solidi e proficui con i clienti, offrendo assistenza e supporto personalizzati... ecco alcune delle tue principali...
Addetto/a customer service (customer service / back office commerciale)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
Requisiti del candidato:- laurea in ambito scientifico o icq;- diploma da estetista o titolo equivalente;- conoscenza dei prodotti e dei trattamenti nel settore...
Area di responsabilita’ • supervisionare e coordinare lo staff del reparto housekeeping • pianificare gli orari e i turni • monitorare e analizzare la produttività...
Impiegat* back office commerciale con inglese
?controllo ordini e gestione documenti... ?centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita... competenze richieste: vendita - preparazione preventiviprogettazione...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Di lavoro: pescararesponsabilità:la risorsa si occuperà di :•controllo ordini e gestione documenti•centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... in qualità di specialista, il consulente noleggio sviluppa l'attività commerciale...
Stage amministrativo/contabile
Supporto nella gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... assistenza nella riconciliazione...
Territory manager abruzzo - pescara, italy
Responsabilità raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati creare e mantenere solide relazioni con i clienti sviluppare il portafoglio clienti e ampliarlo requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?