Momiss Consorzio
Il Consorzio Momiss nasce nel 2017, consorzio stabile di cooperative sociali, opera attraverso il rapporto che ha instaurato con le imprese che ne fanno parte, riuscendo a coprire più servizi in varie zone d’Italia.
Grazie all’esperienza maturata nella gestione dei servizi, ha iniziato a collaborare con Enti privati e pubblici.
Il Consorzio Momiss concentra la propria missione nei servizi socio-sanitari, in particolare assistenziali, infermieristici, riabilitativi, ausiliari ponendosi in affiancamento e supporto ai servizi in ambito ospedaliero, specialmente tramite l’Assistenza Domiciliare Integrata e nella gestione di interi reparti ospedalieri e unità operative complesse.
La partnership garantisce alle Aziende sanitarie il miglioramento della qualità dei servizi grazie a risposte tempestive e personalizzate. Permette, inoltre, la riorganizzazione della struttura produttiva dell’Ente Committente, attraverso la ridefinizione delle funzioni e la focalizzazione sulle attività strategiche. Infine, agevola il recupero di efficienza, rendendo disponibili risorse esattamente proporzionate al fabbisogno
Il Consorzio collabora attivamente con società leader di soluzioni tecnologiche per la sanità territoriale per la system integration di sistemi complessi in vari ambiti di intervento come telemedicina e teleassistenza.
L'aquila, Abruzzo
Vuoi trovare lavoro?