LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Tecnico commerciale/funzionario di vendita
Requisito preferenziale: portafoglio clienti già consolidato... quindi, gestire e sviluppare il pacchetto clienti... gestione di ordini, spedizioni e padronanza...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... conoscenza della gestione del budget, controllo dei costi e ottimizzazione delle risorse...
Magazziniere/carrellista (779108)
Preparazione degli ordini in base alle specifiche dei clienti... conoscenza delle procedure di magazzinaggio e gestione degli stock... capacità di lavorare in autonomia...
Preparazione degli ordini per la spedizione... inventario periodico delle scorte e gestione delle giacenze... gestione dello stoccaggio e della disposizione delle...
• inserimento ordini per clienti extra ue... • gestione degli ordini di trasferimento a magazzino italia ed estero... • redazione reportistica periodica...
Vuoi trovare lavoro?
Hai esperienza nel settore logistico? randstad italia spa, ricerca per azienda della zona un: addetto alla logistica tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato...
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... l?approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Financial controller (ann359703)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... l’approccio innovativo e la presenza di un back office interno assicurano la fiducia e soddisfazione...
Addetto/a alle risorse umane jr
gestione della comunicazione con i candidati e fornitura di feedback tempestivi... posizione: addetto/a alle risorse umane jrluogo: perugiadescrizione dell'azienda:...
gestione rifiuti... gestione ordini e spedizioni attraverso tool specifici tipici dell'indotto telecomunicazioni (gestionali dei nostri fornitori e clienti della...
Smart skills center - agenzia per il lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione: un/una cameriere di sala la risorsa si...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?