LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTE PERUGIA, UMBRIA
(143 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione cliente en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
L'azienda per la quale ricerchiamo personale è un'affermata realtà di commercio operante nel settore dei sistemi di sicurezza e antintrusione...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
Responsabile customer care e assistenza tecnica
Capacità di gestione e motivazione di un team... capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking... forte orientamento al cliente e alla risoluzione...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a castelli calepio (bg)... 30/11/2024 il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist turnante per struttura alberghiera extra lusso _provincia di perugia - vitto e alloggio
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e gestione di un team... forte orientamento al cliente e passione per il settore della ristorazione...
Tecnico commerciale/funzionario di vendita
Accompagnare il cliente attraverso tutte le fasi della vendita... gestione di ordini, spedizioni e padronanza delle tecniche di vendita e di marketing...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?