LAVORO PERSONALE GESTIONE AFFITTI PERUGIA, UMBRIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione affitti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Competenze trasversali: capacità organizzative e di gestione dei progetti... esperienza nell’uso e gestione di piattaforme per la formazione online...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale... rimborso spese (fuori provincia rispetto a quella di...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di produzione settore alimentare, perugia
Offerta supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo, garantendo che gli standard di qualità siano mantenuti e migliorati; sviluppare...
Amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza... l'azienda cerca un/a impiegato/a...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... descrizione gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Recruter - assistenza alla famiglia (hl - hr af - pg/fol - 12/24)
La risorsa che cerchiamo si occuperà nello specifico di: consulenza analisi delle necessità specifiche della famiglia front office accoglienza e colloquio conoscitivo...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
gestione della squadra, al fine di garantire un ottimo servizio; gestione del planning dei turni del personale; apertura e chiusura cassa; eventuale formazione al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?