LAVORO GESTIONE VARIE MANSIONI PERUGIA, UMBRIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione varie mansioni en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Impiegato/a gestione del personale
gestione posta elettronica... essere di supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale... occuparsi dello svolgimento dei colloqui...
Addetto control room (1001021)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle marche e umbria più coerenti...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente al responsabile del centro operativo per la gestione telematica di tutti quei clienti che...
Il/la candidato/a sarà inserito nell`ufficio tecnico e svolgerà le seguenti mansioni... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto con i...
mansioni principali... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della documentazione logistica e reportistica correlata...
Centralinista/addetto/a al front office
mansioni principali... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... posizione: centralinista/addetto/a...
mansioni principali... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione delle pratiche amministrative...
gestione della documentazione logistica e reportistica correlata... capacità organizzative e di gestione delle priorità... mansioni principali:pianificazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Centralinista/addetto/a al front office
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea... supporto amministrativo generale, incluse...
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... capacità organizzative e di gestione delle priorità... mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative...
Addetto/a alle risorse umane junior
mansioni principali... capacità organizzative e di gestione delle priorità... conoscenza di processi logistici e tecniche di gestione del magazzino...
Addetto/a alle risorse umane junior
mansioni principali:supporto nella gestione dei processi di selezione, reclutamento e inserimento del personale... capacità organizzative e di gestione delle priorità...
mansioni principali... gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita... redazione e gestione di documenti aziendali, report e presentazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?