LAVORO GESTIONE PROGETTI FORMAZIONE PERUGIA, UMBRIA
(120 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione progetti formazione en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a addetto/a alla segreteria con formazione area it/marketing
Le mansioni previste includono:attività di segreteria generale e gestione documentale;supporto nell'organizzazione aziendale;possibilità di formazione in ambito...
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa inserita nel'ufficio amministrativo...
Capo cantiere - progetti alta tensione
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader operante nell'impiantistica elettrica nel settore energetico...
Capo cantiere - progetti alta tensione
Esperienza nel settore elettrico alta e media tensione e/o esperienza nella gestione di clienti privati... humangest, società specializzata nella ricerca e selezione...
Addetto controllo di gestione (976959)
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del d... filiale: perugiahirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro...
Consulente erp (area logistica - produzione)
L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Receptionist turnante per struttura alberghiera extra lusso _provincia di perugia - vitto e alloggio
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale, a diretto riporto del responsabile di area, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione progetti specifici web customizzati...
Addetto/a ambiente e sicurezza
Si richiede: esperienza pregressa nella gestione e organizzazione di corsi, preferibilmente in ambito salute e sicurezza... nello specifico: -organizzazione di corsi...
gestione social media... gestione dei rifiuti attraverso software dedicato... ottime capacità organizzative e precisione nella gestione di scadenze... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Magazziniere - direzione lavoro group
formazione continua sui processi aziendali e sulla sicurezza... buone doti organizzative e di gestione del tempo... gestione delle documentazioni relative al flusso...
Addetto/a ambiente e sicurezza
Si richiede:esperienza pregressa nella gestione e organizzazione di corsi, preferibilmente in ambito salute e sicurezza... nello specifico: -organizzazione di corsi...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Disegnatore/disegnatrice ambito meccanico
Nello specifico ti occuperai di: realizzazione e sviluppo dei progetti affidati partendo da una scheda prodotto; realizzazione e progettazione dei disegni produttivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?