LAVORO GESTIONE PERSONALE PULIZIE PERUGIA, UMBRIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale pulizie en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione del ciclo paghe per i dipendenti somministrati, dando supporto in area amministrativa e sul costo...
Un profilo di: addetto/a pulizie notturne siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie per uffici e aziende... la risorsa verrà inserita all'interno di un team...
Addetto/a pulizie notturne... pulizie di uffici... pulizie di aziende... pulizie interne degli edifici con l'ausilio di macchinari industriali...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Addetta/o alle pulizie perugia
Azienda mediamente strutturata che opera nel global service su territorio nazionale ricerca personale adibito alle pulizie civili a perugia...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
L'azienda per la quale ricerchiamo personale è un'affermata realtà di commercio operante nel settore dei sistemi di sicurezza e antintrusione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico di cantiere settore edilizia
Dovrà avere esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili ed impiantistiche in genere, oltre alla competenza nella gestione di un cantiere, in...
Regulatory affairs - medical devices
Offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti... capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Responsabile manutenzione meccanica
E il rispetto delle norme di igiene, ambiente e qualità; controllare e coordinare fornitori e ditte esterne per la gestione degli interventi di manutenzione e/o...
Responsabile di sala - 30/40h - perugia
Vuoi avere altre informazioni? cosa stai aspettando, candidati!categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back officecittà: perugia (perugia)disponibilità...
Competenze:ottima capacità di gestione delle attività quotidiane (pasti, igiene, giochi, ecc... )competenze educative e pedagogiche di basecapacità di gestione delle...
Addetto/a all'accoglienza legge
Data inizio prevista: categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office settore: retail città: perugia (perugia) istruzione: diploma...
Responsabile operations settore elettronico
Costituiranno requisito preferenziale: esperienza (almeno 5 anni) nella produzione di apparati elettronici (hw analogico/digitale) ed elettromeccanici; esperienza...
Senior recruiter-retail-perugia
Offerta la risorsa si occuperà di gestire il processo di ricerca e selezione per il personale di rete vendita... in particolare, si occuperà di: gestire processi...
Esecuzione di tutte le tipologie di training al personale del sito, incluso il training gmp... collaborazione con il group quality director...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?