LAVORO GESTIONE PERSONALE CLIENTI PERUGIA, UMBRIA
(146 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale clienti en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Addetto/a alle vendite-assistenza clienti
gestione delle relazioni con i clienti e fidelizzazione... elaborazione di preventivi e gestione delle vendite... mansioni principali:accoglienza e assistenza ai...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
Personale per inventario e controllo scorte - orari dinamici e flessibili
· orario: lavorerai su turni flessibili principalmente in orario serale e notturno... barcode italia, leader nel settore degli inventari esternalizzati, è alla ricerca...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Responsabile customer care e assistenza tecnica
Capacità di gestione e motivazione di un team... capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking... implementare procedure per migliorare l’efficienza...
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
Tecnico commerciale/funzionario di vendita
Requisito preferenziale: portafoglio clienti già consolidato... quindi, gestire e sviluppare il pacchetto clienti... gestione di ordini, spedizioni e padronanza...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... smi, presso i nostri clienti... capacità relazionali, fondamentali per rapportarsi con i clienti... dinamicità, entusiasmo e ambizione...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione di problematiche interne... supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane...
Mansioni principali:sviluppo e gestione del portafoglio clienti, con particolare attenzione all'acquisizione di nuovi clienti... gestione delle relazioni commerciali...
gestione del portafoglio clienti e assistenza nella gestione delle relazioni con i clienti... gestione delle chiamate e delle richieste dei clienti...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?