LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(209 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione personale en Perugia, Umbria
Addetto/a gestione e coordinamento corsi di formazione (hl - corsi - ufopg - 6/24)
Per società di formazione con sede a perugia, facente parte del gruppo umana spa cerchiamo: addetto/a gestione e coordinamento corsi di formazione la risorsa si...
Addetto/a gestione corsi di formazione
Addetto/a gestione corsi di formazione... · gestione del front office... · passione per il contesto della formazione delle risorse umane...
Addetto/a alla gestione delle procedure e degli aspetti ambientali
Coordinare e gestire i programmi di formazione e sensibilizzazione ambientale per il personale... esperienza nell'uso di software per la gestione ambientale...
Impiegato/impiegata gestione ordini
formazione interna sulle procedure aziendali relative alla gestione degli ordini e sull'utilizzo dei software dedicati... conoscenza minima dei processi di gestione...
Garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale...
Offriamo: · formazione per il proprio sviluppo professionale e personale (ad esempio corsi tecnici specifici, corsi di lingua ecc... principali mansioni e responsabilità:...
Le attività di cui dovrà occuparsi riguardano: gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità; gestione della contabilità...
Portiere notturno prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio - stagione
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
gestione della contabilità analitica e analisi dei costi per centri di responsabilità;gestione della contabilità del ciclo passivo;supporto alla responsabile amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di gestione di progetti complessi e multidisciplinari... gestione attività di formazione ed informazione, sia di tipo obbligatorio che a livello di politiche...
Front office supervisor per struttura extra lusso (vitto e alloggio) - perugia
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)