LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(166 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa inserita nel'ufficio amministrativo...
Personale per inventario e controllo scorte - orari dinamici e flessibili
· concrete opportunità di formazione e crescita professionale... · un'esperienza di lavoro in un ambiente collaborativo e dinamico... · contratto: offriamo un contratto...
In particolare:-è responsabile e supervisiona le attività ed il personale delle funzioni di area produzione;-è responsabile delle abilitazioni del personale di...
Responsabile lavanderia per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
La risorsa ricercata si occuperà della gestione e della supervisione del reparto lavanderia interno alla struttura, della gestione e coordinamento delle risorse...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... formazione continua su nuove tecnologie e processi... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno...
Ricerca consulenti tecnici in sicurezza e salute s
gestione altre persone: no... formazione tecnica con supporto aziendale costante e continuo... dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale per la crescita personale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a junior delle risorse umane
gestione delle pratiche di assunzione, onboarding e formazione dei nuovi dipendenti... supporto nella gestione delle relazioni con il personale e nella risoluzione...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Receptionist turnante per struttura alberghiera extra lusso _provincia di perugia - vitto e alloggio
Necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed un forte orientamento al cliente; discrezione nella gestione degli ospiti e delle...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Responsabile customer care e assistenza tecnica
Capacità di gestione e motivazione di un team... capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking... organizzare sessioni di formazione tecnica per...
Direttore di stabilimento settore alimentare
E' sua responsabilità il presidio continuativo del personale assegnato (ferie, permessi, gestione ordinaria) ed il suo sviluppo professionale (competenze, professionalità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?