LAVORO GESTIONE CLIENTI FORNITORI PERUGIA, UMBRIA
(110 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti fornitori en Perugia, Umbria
Addetto area commerciale clienti e fornitori
It, gestione pratiche e documenti anche con l`utilizzo del gestionale zucchetti eagency... happy age tour operator, da oltre 20 anni realtà di riferimento nel turismo...
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Assistenza clienti (in provincia di perugia)
Responsabilità: gestione del centralino,presa appuntamenti con i clienti,assistere i clienti telefonicamente,supporto clienti nel post-vendita...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Gradita esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela... fornire assistenza ai clienti in relazione all'offerta dei servizi aziendali...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Contabile part-time bastia umbra (799114)
Principali responsabilità:gestione della fatturazione attiva e passiva (emissione e registrazione delle fatture) controllo e verifica dei documenti contabili e amministrativi...
· supporto all'azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori... · conoscenza delle comunicazioni e della gestione del rapporto...
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio tecnico e svolgerà le seguenti mansioni: · supporto all'attività di progettazione in caso di esigenze del responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a (772370)
gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti finanziari... gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile...
Per importante realtà aziendale protagonista della trasformazione digitale, si ricerca un/una: tecnico impiantista il/la candidato/a verrà inserito/a in un team...
Axl spa - business unit di perugia - seleziona per azienda cliente settore arredamento e complementi:commessi settore arredo la risorsa sarà responsabile dell’accoglienza...
Axl spa - business unit di perugia - seleziona per azienda cliente settore arredamento e complementi: commessi settore arredo la risorsa sarà responsabile dell’accoglienza...
Propensione al lavoro di squadra e alla gestione delle relazioni con i clienti... ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni d'arredo adeguate... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
gestione e accoglienza di clienti e fornitori... gestione e archiviazione delle pratiche amministrative... gestione delle chiamate e della corrispondenza via email...
Consulente erp (area logistica - produzione)
Conoscenza della gestione dei progetti , autonomia nel l'identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l'avanzamento dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?