LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PERUGIA, UMBRIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Controllo di gestione... monitoraggio della gestione aziendale, relativamente ai costi di gestione... l'impiegato addetto al controllo di gestione lavorerà in collaborazione...
Impiegata per la gestione didattica e relazioni esterne (808555)
Opportunità di crescita professionale e personale... esperienza (anche breve) nella gestione di attività educative o nella relazione con enti pubblici costituisce...
Impiegata / o amministrativa / o
All'impiegata /o amministrativa /o è richiesto:diploma di ragioneria o laurea in economia (o titoli equivalenti);esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo...
Assistenza tecnica e gestione di magazzino
Tra le attività previste per il ruolo rientra la gestione del magazzino, lo smistamento di posta e telefonate, l'accoglienza clienti... l'azienda per la quale ricerchiamo...
Stage segreteria amministrativa (977103)
Ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico :stage segreteria amministrativala risorsa sarà adibita a compiti di gestione...
Impiegato/a amministrativa contabile (983363)
Filiale: folignogi group spa, filiale di foligno, ricerca per azienda cliente:impiegato/a ufficio amministrazione part timela risorsa, dopo un periodo di affiancamento...
Responsabile settore turistico
Mansioni principali: gestione del back office commerciale e attività di booking coordinamento delle attività degli altri collaboratori e gestione operativa relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... fornire supporto tecnico e formativo al personale interno... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione...
Impiegato/a amministrativo/a (772370)
gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti finanziari...
Principali responsabilità: coordinamento delle squadre di lavoro nei cantieri gestione e supervisione delle lavorazioni redazione e gestione dei preventivi e delle...
Addetto/addetta buste pagha e contributi
Capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... familiarità con i principali software...
Impiegata/o paghe e contributi (808491)
E cu predisposizione f24 gestione scadenze e appuntamenti... responsabilità:elaborazione cedolini paga e gestione dei relativi adempimenti contributivi; gestione...
Tecnico di cantiere settore edilizia
Dovrà avere esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni edili ed impiantistiche in genere, oltre alla competenza nella gestione di un cantiere, in...
Regulatory affairs - medical devices
Capacità di lavorare in team e di gestione autonoma delle responsabilità... offerta gestione degli affari regolatori per dispositivi medici, cosmetici e detergenti...
Responsabile manutenzione meccanica
E il rispetto delle norme di igiene, ambiente e qualità; controllare e coordinare fornitori e ditte esterne per la gestione degli interventi di manutenzione e/o...
Responsabile di sala - 30/40h - perugia
Vuoi avere altre informazioni? cosa stai aspettando, candidati!categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back officecittà: perugia (perugia)disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?