LAVORO GESTIONE ACQUISTI AZIENDALI PERUGIA, UMBRIA
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione acquisti aziendali en Perugia, Umbria
Pm di commessa - azienda leader efficientamento energetico/gestione risorsa idrica /gestione rifiuti
Requisiti: laurea triennale/magistrale in ingegneria energetica, elettrica, meccanica, ambientale o titoli affini; esperienza di almeno 3 anni nella gestione di...
Attitudine a comprendere le esigenze aziendali e dei clienti, per attuare soluzioni ad hoc... monitorare e aggiornare continuamente l’assortimento di prodotti, garantendo...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Capacità di problem-solving e gestione dello stress... esperienza nella gestione di progetti it e nell’implementazione di nuove tecnologie... #j-18808-ljbffr...
La figura selezionata si occuperà della gestione della contabilità generale, della registrazione delle fatture e della predisposizione della documentazione fiscale...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... si occuperà degli ospiti e delle operazioni di check-in e check-out nel rispetto...
Addetto/a junior delle risorse umane
Supportare il team hr nella gestione delle attività quotidiane... gestione dei documenti e dei registri relativi alle risorse umane... assistenza nella pianificazione...
Monitoraggio e aggiornamento dei database aziendali... archiviazione e gestione della documentazione aziendale... gestione della documentazione amministrativa e...
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:- laurea in ingegneria o similari;- esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento di un gruppo di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto provvigioni agenti (998703)
Per prestigiosa azienda operante nel settore alimentare proponiamo un opportunità per:addetto provvigioni agentila risorsa si occuperà della gestione amministrativa...
Benefit aziendali by helplavoro... redazione e gestione della documentazione logistica e dei rapporti di spedizione... pianificazione e gestione dei trasporti, assicurando...
Mantenimento dei registri aziendali e archiviazione dei documenti... amministrazione delle buste paga e gestione del personale... coordinamento delle attività di...
Competenze trasversali: capacità organizzative e di gestione dei progetti... principali responsabilit à gestione infrastruttura it : supervisionare e mantenere il...
Addetto control room (1001021)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle marche e umbria più coerenti...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico che riporterà direttamente al responsabile del centro operativo per la gestione telematica di tutti quei clienti che...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?