LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA PERUGIA, UMBRIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Perugia, Umbria
Addetto pianificazione percorsi
Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 addetto/a alla pianificazione percorsiin questo ruolo la persona si occuperà della gestione...
organizzazione delle consegne ai vari settori aziendali... buona capacità di organizzazione autonoma del lavoro... azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata...
Addetto/a alle risorse umane-stage
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Impiegato/a addetto/a alla segreteria con formazione area it/marketing
Requisiti:buone competenze organizzative;interesse a crescere in ambito it o marketing... le mansioni previste includono:attività di segreteria generale e gestione...
Disponibilità a lavorare su turni... carico e scarico merci: dovrai occuparti personalmente delle operazioni di carico e scarico della merce, garantendo efficienza...
Consulente erp (area logistica - produzione)
Conoscenza della gestione dei progetti , autonomia nel l'identificazione e pianificazione delle attività, definizione dei tempi e controllo del l'avanzamento dei...
Impiegato/a gestione del personale azienda telecomunicazioni
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita ricerca e selezione dei candidati, organizzazione...
Funzionari commerciali settore edile area umbria e marche
Capacità analitiche, capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita con forte orientamento al risultato - buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro...
Impiegato/a settore fiscale contabile
): predisposizione in base alle normative vigenti e relativo controllo ed invio telematico entratel; gestione degli studi di settore, parametri e indicatori di redditività...
Vuoi trovare lavoro?
Commesso/a settore giardinaggio e bricolage
Si richiede: precisione, organizzazione e puntualità nella gestione operativa; esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore giardinaggio/bricolage/agricoltura/florovivai...
Axl spa, divisione alti profili, seleziona per azienda leader nella realizzazione e progettazione di produzioni industriali: controllo di gestione l’impiegato addetto...
Impiegato/a back office azienda settore finanziario
Si richiede: preferibile diploma in ragioneria, organizzazione e precisione, proattività... offerta: contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo...
L'impiegato addetto al controllo di gestione lavorerà in collaborazione con la direzione di produzione e con la direzione amministrativa... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?