LAVORO SPECIALISTA PIANIFICAZIONE CONTROLLO GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista pianificazione controllo gestione en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... cpl&taylor by synergos ricerca: specialista...
Analytical quality compliance specialist
Esperienza richiesta esperienza di almeno 3 anni nel controllo qualità del settore farmaceutico... quaderno di laboratorio elettronico); supportare la...
gestione personale in turno... capacità di gestione dei conflitti e pianificazione del lavoro... capacità di gestione delle risorse... controllo della corretta compilazione...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della direzione generale, e si occuperà a livello gestionale e operativo (soprattutto...
Vuoi trovare lavoro?
Finance & controlling specialist
Offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della direzione generale e in collaborazione con l'ufficio contabile, e si occuperà...
Caratteristiche personali:ottime capacità comunicative;autonomia, affidabilità e approccio analitico;eccellenti capacità organizzative e di pianificazione;attitudine...
Coordinatore di manutenzione stabilimento
Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione... attitudine al lavoro in team e proattività nella gestione delle priorità... controllo dello stato dell'edificio...
In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: q gestione cliente (negoziazione, pianificazione domanda, contrattualistica, reclami)...
Gestire doppio controllo dei dati... competenza professionale richiesta: risoluzione e analisi dei problemi; pianificazione e organizzazione; analisi statistica...
Production planner & material management - internship
Il/la candidato/a si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di affiancamento, delle attività legate alla pianificazione della produzione e gestione dei materiali...
• gestire doppio controllo dei dati... • sviluppare di test di caratterizzazione meccanica e fisica dei materiali, metodi, protocolli e gestione della relativa reportistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?