Vedere l'offerta completa

FINANCE MANAGER

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ruolo di responsabilità in area a.
.
.
realtà metalmeccanica - zona parma azienda l'azienda cliente è una realtà metalmeccanica di natura imprenditoriale, strutturata, con un fatturato >50 milioni e obiettivi di crescita concreti.
la sede si trova in provincia di parma.
offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo, a diretto riporto della direzione generale, e si occuperà a livello gestionale e operativo (soprattutto in una prima fase) di controllo di gestione, reportistica mensile, supervisione di dinamiche bilancistiche sia dal punto di vista contabile che fiscale (anche a livello di consolidato), pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito, elaborazione di progetti di finanziamento e sviluppo d'impresa, supporto nella gestione di operazioni straordinarie sia a livello locale che estero.
si prevede un percorso di crescita che possa a tendere portare a ricoprire il ruolo di cfo.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
studi economici, possibilmente titolo di laurea e/o master; esperienza di 7-15 anni in area a.
.
.
con particolare focus su finanza e controllo di gestione, all'interno di aziende imprenditoriali strutturate e/o, possibilmente a vocazione internazionale; inglese ad un livello almeno b2, sia scritto che parlato; ottima conoscenza di excel e di erp contabili; ottime doti relazionali e comunicative, spirito collaborativo, attitudine al coordinamento di risorse; disponibilità ad occasionali trasferte sia sul territorio nazionale che estero (%).
completa l'offerta si offre un contratto a tempo indeterminato all'interno di una realtà solida, strutturata e con una marcata progettualità.
impegno full time, lavoro in presenza, retribuzione commisurata all'esperienza (middle management), concrete prospettive di crescita in termini di responsabilità e job title.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......