LAVORO SPECIALISTA GESTIONE ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione ordini en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa...
Un/una impiegato/a accettazione ordini
Cerca per un/a impiegato/a accettazione ordini... la figura si occuperà: amministrazione base bollettazione e gestione pagamenti...
Un/una impiegato/a accettazione ordini
Cerca per un/a impiegato/a accettazione ordini... la figura si occuperà: amministrazione base bollettazione e gestione pagamenti... è iscritta all'albo informatico...
Responsabile magazzino imballi
gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto... utilizzo gestionali (gradito utilizzo dei moduli sap...
Magazziniere carrellista - settore chimico
gestione degli ordini: preparazione e organizzazione degli ordini per la spedizione, garantendo la corretta etichettatura e documentazione... annuncio rivolto a...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire ordini di acquisto e manutenzioni...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio costi del personale, ti occuperai di: monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; tenuta riepilogativi ordini...
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Organizzazione, capacità di gestione e leadership... responsabilità principali:- coordinamento della squadra di lavoro in collaborazione con il direttore;- gestione...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
La persona ideale come responsabile di magazzino sarà una figura operativa, che dovrà occuparsi di: responsabilità: - caricare e scaricare i camion utilizzando il...
Impiegato amministrativo- contabile
Il candidato selezionato si occuperà di gestione della contabilità, gestione ordini e fatture, scritture della prima nota, controlli sui mastri contabili, gestione...
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