LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Parma, Emilia romagna
gestione della contabilità generale e analitica... redazione del bilancio e gestione delle chiusure contabili periodiche... tra le sue principali attività: gestione...
gestione dell’intrastat mensile e delle scadenze fiscali - supporto nell’operatività per la compilazione dell’unico - supporto nella stesura del bilancio civilistico...
In supporto all'ufficio amministrativo, ti occuperai di contabilità generale, fatturazione, gestione documenti di spedizione, attività di segreteria generale e centralino...
Impiegativi amministrativi bollettazione
Preparazione e gestione dei documenti di trasporto (ddt, bolle di accompagnamento, ecc... archiviazione e gestione della documentazione relativa alle spedizioni ...
Ti occuperai di gestire le attività di centralino, chiamate in entrata ed uscita, front office, accoglienza, gestione mail, documenti e programmare le sostituzioni...
Product compliance & release specialist
Esperienza richiesta esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nell'ambito delle aree di gestione della qualità; avere maturato esperienza nella gestione di prodotti sterili...
Family care - recruiter e hr administration parma
Responsabilita’ il/la recruiter e addetto/a all’amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto...
Family care - recruiter e hr administration parma
Responsabilita il/la recruiter e addetto/a all amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto...
Family care - recruiter e hr administration parma
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti (malattia, permessi, presenze)...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si dovrà occupare, in supporto al responsabile, delle seguenti attività:segreteria generale, archiviazione documenti, data entry; supporto ai colleghi...
Mansioni: inserimento dati sul gestionale aziendale, che possono riguardare, fatture e documenti amministrativi, bolle e documenti di trasporto;inserimento anagrafiche...
Addetto/a al servizio di prevenzione e protezione (aspp) junior
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:- attività di analisi dati per la determinazione dell'andamento infortunistico dei lavoratori e per la definizione...
Mansioni da svolgere - il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività: ▪ gestione pacchetto clienti...
Responsabilità ti occuperai di gestire il magazzino automatizzato e della gestione dei ricambi delle macchine di processo con attività quali: - controllo del...
Mantenere la precisione nella gestione dei documenti e dei pacchi... responsabilità:raccogliere e consegnare pacchi e documenti secondo le istruzioni fornite...
Mantenere la precisione nella gestione dei documenti e dei pacchi... raccogliere e consegnare pacchi e documenti secondo le istruzioni fornite...
Impiegato/a amministrativo/a contabile senior
Seguirà emissione e registrazione fatture, verifica documenti di trasporto e pratiche doganali, sollecito clienti... la risorsa si occuperà del controllo delle registrazioni...
La figura selezionata si occuperà: delle mansioni di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale,gestione dipendenti,gestione...
Incarico rspp;redazione dei principali documenti tecnici (dvr, duvri, pos, piano emergenza, etc... ) e verbali;valutazione di conformità alla normativa di luoghi...
Recruiter - cat. protette (l.)
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... ) di cosa ti occuperai: in questo ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?