FAMILY CARE - RECRUITER E HR ADMINISTRATION PARMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
insieme al team di filiale il/la RECRUITER e ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE lavora a fianco delle famiglie per creare un rapporto di armonia e fiducia nella gestione di tutti i passaggi e aspetti legati all'individuazione e assunzione dell'assistente familiare curando le diverse fasi operative ed amministrative.
RESPONSABILITA' Il/la Recruiter e Addetto/a all'amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle famiglie che, dopo l'inserimento, supporta nelle attività di gestione amministrativa della risorsa MANSIONE - Analisi dei bisogni della famiglia e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo della persona da individuare - Preparazione del preventivo per la famiglia - Ricerca attiva dei candidati utilizzando canali di ricerca digitali e tradizionali - Supporto attivo nella selezione del personale.
primo colloquio telefonico, colloquio di selezione - Attività di amministrazione del personale.
raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti (malattia, permessi, presenze) COMPETENZE - Forte Empatia e capacità di ascolto - Comunicazione Consapevole - Capacità di instaurare relazioni efficaci - Capacità di problem solving REQUISITI - Laurea breve preferibilmente in materie umanistiche - Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in ambito socioassistenziale, sociale o affini o in APL - Motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità Full Time ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; - Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.
Lgs.
#LI-MC10
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 27/08/2024
- 25/11/2024
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... ottime capacità comunicative e relazionali... contratto a norma di legge......