Vedere l'offerta completa

FAMILY CARE - RECRUITER E HR ADMINISTRATION PARMA

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Family Care, Società del Gruppo Openjobmetis, leader in Italia nella assistenza familiare, ricerca un/una RECRUITER e ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE da inserire nel Team della filiale Family Care di PARMA POSIZIONE OBIETTIVI.
insieme al team di filiale il/la RECRUITER e ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE lavora a fianco delle famiglie per creare un rapporto di armonia e fiducia nella gestione di tutti i passaggi e aspetti legati all'individuazione e assunzione dell'assistente familiare curando le diverse fasi operative ed amministrative.
RESPONSABILITA' Il/la Recruiter e Addetto/a all'amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle famiglie che, dopo l'inserimento, supporta nelle attività di gestione amministrativa della risorsa MANSIONE - Analisi dei bisogni della famiglia e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo della persona da individuare - Preparazione del preventivo per la famiglia - Ricerca attiva dei candidati utilizzando canali di ricerca digitali e tradizionali - Supporto attivo nella selezione del personale.
primo colloquio telefonico, colloquio di selezione - Attività di amministrazione del personale.
raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti (malattia, permessi, presenze) COMPETENZE - Forte Empatia e capacità di ascolto - Comunicazione Consapevole - Capacità di instaurare relazioni efficaci - Capacità di problem solving REQUISITI - Laurea breve preferibilmente in materie umanistiche - Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in ambito socioassistenziale, sociale o affini o in APL - Motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità Full Time ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; - Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.
Lgs.
#LI-MC10
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/08/2024
Data di scadenza
  • 25/11/2024
HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Customer Care
Sweetty

Posizione: customer care sede di lavoro: ancona tipo di contratto: tempo pieno come addetto/a customer care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato... ottime capacità comunicative e relazionali... contratto a norma di legge......