LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PRATICHE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione pratiche en Parma, Emilia romagna
La risorsa sarà inserita nell'organico e sarà formata e si occuperà:gestione clienti e pratiche del settore brevetti (inserimento dati nel gestionale interno, inserimento...
Annuncio di lavoro: segretaria aziendale... gestione della corrispondenza cartacea e virtuale... eurofirms italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante...
Segretaria/o amministrativa/o part-time 18h ospeda
gestione delle attività di segreteria... utilizzo di strumenti informatici per l'organizzazione e la gestione dei documenti... buona conoscenza del pc e dei principali...
Segretaria/o front-office/ assistenza clienti
gestione ordini... gestione appuntamenti - inserimento dati... per l'apertura di una nuova filiale a parma, azienda leader nel settore alimentare ricerca per ampliamento...
Addetto paghe e contributi- parma
Conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol... gestione enti bilaterali di settore; cig; cassa edile; gestione fondi...
Impiegato/a amministrativo l. 68\99 (812168)
Attività di archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative... supporto nella gestione delle buste paga... gestione e controllo delle scadenze...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
Responsabilità: - gestione del processo di selezione del personale, inclusa la pubblicazione delle offerte di lavoro, la valutazione dei candidati e la conduzione...
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
Responsabilità:- gestione del processo di selezione del personale, inclusa la pubblicazione delle offerte di lavoro, la valutazione dei candidati e la conduzione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di paghe e contributi;ü adempimenti periodici (flussi uniemens, f24, ecc) e annuali (modello cu...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Le tue attività· assicurerai ed incentiverai la collaborazione e l’allineamento tra i team corporate nel rispetto delle pratiche e delle politiche di governance...
Consulente del debito con partita iva- senza esperienza
? gestione delle pratiche con il supporto di vari professionisti dell'azienda... ? giornata in aula dedicata all'approccio commerciale e alla gestione delle...
Le tue attività · assicurerai ed incentiverai la collaborazione e l?allineamento tra i team corporate nel rispetto delle pratiche e delle politiche di governance...
Consulente del debito con partita iva- senza esperienza
gestione delle pratiche con il supporto di vari professionisti dell'azienda... giornata in aula dedicata all'approccio commerciale e alla gestione delle deleghe...
I del ministero del lavoro e p... per candidarsi inviare il cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs 196/03 e gdpr reg...
U competenze nella gestione di team e project management... u gestione della pianificazione del change tramite cab ed ecab... per loro, siamo alla ricerca di un...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno... attività di back office collegate alla gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?