ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI- PARMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma di ragioneria (o Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche/Consulenza del lavoro) con ottimo curriculum studiorum; 2.
Esperienza, di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato); 4.
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5.
Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; 6.
Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; 7.
Ottimo uso PC, pacchetto Windows.
Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, 8.
Domicilio nella provincia di Parma e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere.
Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività.
1.
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; 2.
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente(modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24....) e degli adempimentiperiodici (Modello Uniemens - ....); 3.
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; (non indispensabile) 4.
Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; 5.
Elaborazioni di fine anno.
t.
.
.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; 6.
Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; 7.
Elaborazione comunicazioni online con centri per l`impiego, istituti ed enti di previdenza; 8.
Prima consulenza ai clienti; 9.
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Parma Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, full time, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (/IQM) all`indirizzo *testo nascosto*, previa lettura dell`informativa privacy sul nostro sito www.
qmselezione.
t.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
R
Dettagli dell'offerta
- IQM selezione srl
- Imprecisato
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... altre informazioni sul lavoroorario......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... la risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... 196/2003 l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
It/privacy-candidati... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione......
Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......