LAVORO RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile sistema gestione aziendale en Parma, Emilia romagna
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Il ruolo prevede l’implementazione del sistema di valorizzazione del sistema di contabilità analitica, la valorizzazione del magazzino commesse nonché delle materie...
Specialista it hr - gestione oracle hcm m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... it, digital et data job title specialista...
Allievo responsabile di reparto - esselunga
Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all’interno di una grande realtà aziendale nel settore gdo? hai maturato una precedente esperienza...
Parma_ responsabile del coordinamento dei servizi di pulizia (800338)
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione dei cantieri di carattere civile, come asl, cgil, rsa, fiere, ecc... inoltre, verrà dotato/a di un mezzo...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Assistente di direzione (804458)
gestione dell'agenda: gestisce l'agenda del dirigente, pianificando incontri, appuntamenti e viaggi... supporto amministrativo: gestione delle spese, la preparazione...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... commerciale / customer service job title...
Cosa ti offriamo: contratto di assunzione ral commisurata all’esperienza welfare aziendale meal vouchers pc aziendale uffici all’avanguardia con sala relax crescita...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Vuoi trovare lavoro?
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... le principali attività riguarderanno:...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Sales controller - gruppo industriale (1035/a)
N°13/i/1484 controller controllo di gestione sap parma sales controller vendite by helplavoro... il ruolo riporta al responsabile del controllo di gestione di gruppo...
Operatore di filiale part-time (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Ingegnere gestionale neolaureato – logistica / planning
La figura in uscita è quella di responsabile della logistica... la persona, riportando alla direzione tecnica, si occuperà della logistica, dell'ufficio planning...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... attività principali: gestirai il processo...
) e verbali;valutazione di conformità alla normativa di luoghi di lavoro, attrezzature, macchinari, impianti, postazioni di lavoro; gestione periodica degli adempienti...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
L'offerta per importante realtã aziendale in provincia di parma, stiamo selezionando un: impiegato/a amministrativo contabile... la risorsa sarã inserita all'interno...
Contabile esperto/a - collaboratore/trice
Autonomia nella gestione degli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente; 4... mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?