SPECIALISTA IT HR - GESTIONE ORACLE HCM M/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
.
- Risorse Umane Altre funzioni aziendali Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
.
- IT, Digital et Data Job Title Specialista IT HR - Gestione Oracle HCM M/F Contratto Tempo indeterminato Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Siamo alla ricerca di un/una giovane IT HR Specialist che si unisca al nostro team “ Gestione Progetti e Applicativi HR ” di Crédit Agricole Italia.
Questa è un'opportunità unica per diventare punto di riferimento nella gestione dei progetti ICT legati alla piattaforma Oracle HCM, dove la tua expertise tecnica farà la differenza.
Cosa Farai.
Progetta e Innova.
Lavorerai a stretto contatto con stakeholder interni ed esterni per progettare e sviluppare soluzioni all'avanguardia, semplificando e automatizzando i processi HR e trasformando gli obiettivi aziendali in requisiti tecnici chiari e precisi.
Gestione Attiva.
Sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza “intoppi”.
Allineamento Strategico.
Creerai e manterrai la documentazione necessaria per garantire che le regole aziendali siano sempre in linea con le integrazioni tecniche e le implementazioni nel sistema.
Collaborazione con IT.
Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti IT per assicurarti che i sistemi e i processi aziendali siano perfettamente integrati ed operativi.
Supporto agli Utenti.
Sarai punto di riferimento per gli utenti HR, fornendo supporto tecnico per affrontare e risolvere eventuali problematiche quotidiane, garantendo nel contempo la sicurezza e l'accesso appropriato degli utenti tramite la gestione di abilitazioni in Oracle HCM.
Implementazione e Formazione.
Supporterai il nostro IT HR Manager nell'introduzione di nuove funzionalità nell'applicativo Oracle HCM e nel coordinamento delle attività con system integrator esterni.
Sarai coinvolto nelle fasi di analisi, testing e formazione, sia per i key user che per il resto del team.
Analisi dei Dati.
Utilizzerai OTBI (Oracle Transactional Business Intelligence) per creare e manutenere report dettagliati, consentendoci di prendere decisioni informate e strategiche.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento allo sviluppo del potenziale umano.
Se sei motivato/a, orientato/a ai risultati e desideri fare la differenza all’interno di un team innovativo, invia oggi il tuo CV e preparati a intraprendere la tua carriera nella realtà di Crédit Agricole Italia! Disponibilità richiesta.
full time.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE.
Il nostro Gruppo Benefits e Smart Working INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma Sede di lavoro Parma Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in Economia, Informatica, Ingegneria gestionale o equivalenti Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Tipo di esperienza - Esperienza nell'utilizzo della piattaforma Oracle HCM - Capacità di Problem solving, Teamworking e propensione per l'analisi dati Caratteristiche personali Ricerchiamo profili con caratteristiche di.
Resilienza Abilità relazionali orientamento alla persona Autonomia e orientamento al risultato Flessibilità e apertura al cambiamento Curiosità e propensione all'innovazione Autonomia Entusiasmo ed energia Affidabilità e time design Iniziativa Competenze tecniche Conoscenza del Pacchetto Office; Conoscenza Oracle HCM Lingue Inglese C1
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la costante interazione con i colleghi dell’area hr del gruppo industriale per le attività operative sia con l’area hr global per la condivisione delle buone pratiche e per una......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali......
Esperienza nella gestione di ambienti virtualizzati con vmware (vsphere 7)... esperienza nella gestione di sistemi operativi microsoft, inclusi windows 10-11... esperienza nella gestione di ambienti di virtualizzazione, in particolare con vmware (vsphere 7)... conoscenza pratica dell'uso di active directory......
Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Capacità nella gestione di firewall (fortinet)... capacità nella gestione di switch cisco... esperienza nella gestione di centralini 3cx... ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche......
Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi,......