LAVORO RESPONSABILE CONTROLLO GESTIONE BILANCIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile controllo gestione bilancio en Parma, Emilia romagna
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Una media azienda metalmeccanica, facente parte di un gruppo più articolato,leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti su commessa per l’industria...
Importante azienda di parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
Responsabile amministrativo/a e finanziario
Divisione search & selection, polo di parma responsabile amministrativo/a e finanziario la risorsa, inserita all’interno di una solida realtà del settore metalmeccanico...
Temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Addetto al controllo qualità in accettazione - settore meccanico
La persona selezionata sarà responsabile del controllo della qualità dei materiali di ingresso dai fornitori... si occuperà anche della gestione delle non conformità...
Responsabile amministrazione e contabilità (800250)
Azienda operante nel settore dell'impiantisticamanpower professional, cerca per azienda specializzata in impiantistica con sede a parma un responsabile amministrazione...
Responsabile ufficio amministrazione
Descrizione azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
Responsabile ufficio amministrazione
Azienda di parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico nella...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile reparto carpenteria (980856)
Nello specifico dovrà garantire la gestione efficiente delle commesse, il rispetto delle tempistiche di produzione e il mantenimento degli standard qualitativi...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: - gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Gestore clientela/impiegato di filiale bancaria - parma
gestione flussi cbi... ricezione, controllo e gestione della documentazione... gestione contabilità di filiale... gestione delle procedure amministrative...
Gestore clientela/impiegato di filiale bancaria - parma
– portafoglio sbf );- consultazione banche dati;- operatività di sportello;- assistenza alla clientela;- gestione contabilità di filiale;- gestione amministrativa...
Product compliance & release specialist
Esperienza richiesta esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nell'ambito delle aree di gestione della qualità; avere maturato esperienza nella gestione di prodotti sterili...
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
Responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente a progetti in corso con crédit agricole, garantendo che gli obiettivi siano raggiunti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?