LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(165 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini en Parma, Emilia romagna
Importante realtà economica parmense di respiro internazionale,per la propria prestigiosa sede istituzionale situata nei pressi della città,nell’ambito di un programma...
Amministrazione del personale (1043/a)
N°13/i/1484 hr manager, human resources manager, responsabile risorse umane, impiegato personale, addetto personale, gestione personale, impiegato risorse umane...
Impiegato/a amministrazione del personale
Si richiede laurea in materie umanistiche e/o economiche e sarà considerato un plus il conseguimento di un master in gestione delle risorse umane e esperienza consolidata...
Coordinatore del personale parma
Qualifiche e caratteristiche richieste:gradita esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale...
Hr amministrazione del personale
Hr amministrazione del personale... la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale hr, si occuperà di: inserimento ore per elaborazione cedolini, chiusura...
Hr amministrazione del personale
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse
gestione amministrativa del personale... impiegato/a addetto/a alla gestione delle risorse umane... inserimenti dati nel gestionale... problem solving...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire le assenze e le ferie del personale...
Gestore di punto vendita _parma
); motivazione e produttività del personale... ? gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi...
Vuoi trovare lavoro?
Gestore di punto vendita _parma
); motivazione e produttività del personale... • gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di...
Application manager (settore it)
gestione commesse e change request: organizzare e supervisionare le commesse di sviluppo, gestire le modifiche e le nuove implementazioni software...
Responsabilità:- gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la gestione dei contratti di lavoro, delle assunzioni e delle cessazioni...
Responsabile di sala - per 30/40 ore - parma
Sei una persona dinamica e con esperienza nella gestione di una sala? sei in grado di coordinare il lavoro del personale di sala, monitorare l'andamento del servizio...
Responsabile di sala - per ore - parma
Supportare i manager nella gestione dei turni e del personale... gestione delle eventuali problematiche con i clienti... aver avuto esperienza con il servizio al...
Tecnic* di area - divisione cleaning
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico/a di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?