LAVORO MASTER AMMINISTRAZIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Master amministrazione personale en Parma, Emilia romagna
Amministrazione del personale (1043/a)
Storica e solida azienda industriale del territorio,per un potenziamento della propria struttura,ci ha incaricato di selezionare un/una addetto/a alla amministrazione...
Impiegato/a amministrazione del personale
Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di parma impiegato/a amministrazione del personale il candidato/la candidata si...
Impiegato/a amministrazione del personale
Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di parmaimpiegato/a amministrazione del personaleil candidato/la candidata...
Hr amministrazione del personale
Hr amministrazione del personale... la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale hr, si occuperà di: inserimento ore per elaborazione cedolini, chiusura...
Hr amministrazione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Quality assurance specialist – master batch record - monza
L’aver visto o gestito il master batch record o l’aver effettuato batch record review in formato elettronico costituisce titolo preferenziale... 13 e 14 del reg...
Ricerca per importante azienda situata nelle vicinanze di colorno impiegato/a ufficio personale il candidato/la candidata si occuperà, insieme all'ufficio hr...
Impiegato/a ufficio personale... il candidato/la candidata si occuperà, insieme all'ufficio hr, di tutte le attività di ricerca, selezione e amministrazione del...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
Gestire le assenze e le ferie del personale... avviare nuovi cantieri e coordinare il personale operativo... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
) e partecipazione a eventuali eventirapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavorogestione dei lavoratori...
Sarà considerato un plus un master hr... approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti...
amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato... principali responsabilità:gestione e supervisione di tutte le attività quotidiane della...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
Addetto alla reception e ai servizi generali
Gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale... il tuo ruolo entrerai a far parte del team centrale di amministrazione e supporto aziendale...
Impiegato/a amministrativo part time
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio: un/a amministrativo/a part...
La risorsa inserita avrà la responsabilità di un punto vendita in termini di tenuta dell’immagine di negozio, gestione del personale e dell’amministrazione, animazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?