LAVORO INSERIMENTO ORDINI INGLESE FRANCESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento ordini inglese francese en Parma, Emilia romagna
Addetto servizio clienti tecnico inglese e francese
inserimento a scopo assuntivo... requisiti richiesti:buona conoscenza della lingua inglese e francese,conoscenze elettromeccaniche... completano il profilo: versatilità...
Consulente sviluppo commerciale estero - lingua francese | parma
Determinato con obiettivo di inserimento a t... rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente delle lingue francese e inglese sarà considerato un plus...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2...
Impiegato/a customer service a parma
Responsabilità – assistenza clienti – inserimento e gestione ordini – gestione rete di vendita – rapporto con fornitori requisiti si richiede: – esperienza minima...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
Impiegato/a back office commerciale italia
Scopo assunzione dopo inserimento con primo contratto a termine... descrizione areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata...
Impiegato/a back office commerciale italia
Scopo assunzione dopo inserimento con primo contratto a termine... areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, operante...
Contract area manager coordinator
Conoscenza fluente della lingua inglese... assistenza nella gestione dei subappalti, ordini di acquisto e partnership strategiche... esperienza nel mondo costruzioni...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: svolgere ricerche di mercato per l’individuazione di prodotti e servizi richiesti,...
Vuoi trovare lavoro?
È necessario: aver maturato, seppur minima, esperienza in ruolo analogo;conoscenza base di competenze tecniche;conoscenza base lingua inglese (b1)...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
francese (plus)... buona conoscenza della lingua inglese... gestione ordini rifornimento materiali di consumo... organizzazione del lavoro... accoglienza ospiti...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
francese (plus); problem solving; buone doti comunicative; organizzazione del lavoro... requisiti: conoscenza dei principali sistemi informatici; buona conoscenza...
inserimento e gestione ordini... conoscenza della lingua inglese... 13/i/*testo nascosto*01 del... livello e ral saranno discussi in sede di colloquio...
Back office commerciale estero (994759)
Buone doti analitichedisponibilità a trasferte (fiere di settore) tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, si valutano sia tempi determinati che indeterminati...
Sales assistant - maternity leave
Offriamo un percorso di inserimento per sostituzione maternità in un ambiente multinazionale, giovane e dinamico... qualifications: • in possesso di diploma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?