LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Parma, Emilia romagna
Controller - conoscenza lingua inglese
Controller - conoscenza lingua inglese per business unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, strutturato su 4 bu e presente in tutto il mondo, ricerco...
Controller - conoscenza lingua inglese
La conoscenza di sap è considerata un plus ottime capacità relazionali, di problem solving e di comunicazione; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata...
Del ) selezione per azienda leader nella consulenza in proprietà industriale e intellettuale segretaria/o - inglese fluenterequisitiperfetta conoscenza della lingua...
Consulente sviluppo commerciale estero - lingua francese | parma
Requisiti cerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale sia italia che estero, autonoma nella gestione dei progetti e abituata al contatto verso...
Consulente commerciale estero - lingua tedesca
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco... requisiticerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale...
Consulente commerciale estero - lingua tedesca
Rappresenta un requisito fondamentale la conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco... requisiti cerchiamo una risorsa con esperienza nello sviluppo commerciale...
Application manager (settore it)
lingua inglese: conoscenza della lingua inglese, preferibilmente per interfacciarsi con fornitori e partner internazionali... gestione commesse e change request:...
Contract area manager coordinator
Conoscenza fluente della lingua inglese... assistenza nella gestione dei subappalti, ordini di acquisto e partnership strategiche... requisiti essenziali: esperienza...
lingua inglese: ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente per interfacciarsi con colleghi, fornitori e partner internazionali...
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Impiegato/a customer service a parma
Responsabilità – assistenza clienti – inserimento e gestione ordini – gestione rete di vendita – rapporto con fornitori requisiti si richiede: – esperienza minima...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part t
Buona conoscenza della lingua inglese... gestione ordini rifornimento materiali di consumo... gestione e aggiornamento rubrica interna... principali attività...
Addetto/a ai servizi generali - centralino (part time)
Requisiti: conoscenza dei principali sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese... principali attività: gestione linea telefonica aziendale, assicurando...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
lingua: la conoscenza dell inglese rappresenta un valore aggiunto... supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio costi del personale, ti occuperai di: monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; tenuta riepilogativi ordini...
Junior procurement engineer (settore automotive)
Riportando direttamente al purchasing coordinator dovrà: garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento supportare l'attività attraverso...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
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