LAVORO GESTIONE DATABASE AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione database aziendale en Parma, Emilia romagna
gestione e amministrazione dei database (sql, oracle, mysql)... esperienza consolidata nella gestione e amministrazione di database... analisi e risoluzione di problematiche...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Receptionist aziendale - parma
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Responsabile controllo di gestione (1042/a)
Inoltre, dovrà occuparsi delle ore/lavoro da imputare alle varie commesse e dovrà produrre tutte la reportistica richiesta dal vertice aziendale e dal gruppo...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... 000 € e piano di crescita l’aziendail...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
gestione della fatturazione passiva... gestione delle entrate e dei pagamenti... precisione, attenzione ai dettagli gestione efficace delle priorità...
Responsabile magazzino imballi
gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa all'interno del reparto... ccnl metalmeccanici industria - mensa aziendale - welfare...
Responsabile operation settore servizi di pulizia
La persona riportando alla direzione generale, si occuperà di :gestione del personale, coordinando i capo cantiere dedicati al servizio ed interfacciandosi con i...
Junior compliance speciliast m/f - parma m/f
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... inserito/a all'interno dell'ufficio compliance...
Application manager (settore it)
gestione commesse e change request: organizzare e supervisionare le commesse di sviluppo, gestire le modifiche e le nuove implementazioni software...
Requisiti:- diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale o discipline affini... supporto nella gestione delle pratiche fiscali e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?