LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa aziendale en Parma, Emilia romagna
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... il ruolo assumerai alcune responsabilità all?interno del team...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... il ruoloassumerai alcune responsabilità all’interno del team focalizzate allo...
Addetta segreteria amministrativa
Addetta segreteria amministrativa... · segreteria generale e amministrativa... · gestione delle pratiche contabili, registrazioni fatture d'acquisto, controllo mastrini...
Impiegata/o amministrativa/o senior
Mansioni principali: gestione della contabilità generale gestione delle scadenze fiscali e amministrative... precisione, autonomia operativa e capacità di gestione...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
L'offerta per importante realtã aziendale in provincia di parma, stiamo selezionando un: impiegato/a amministrativo contabile... la risorsa sarã inserita all'interno...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale parma
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Receptionist aziendale - parma
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Impiegato/a amministrativa e contabile con estero
Descrizione aziendalife in spa - filiale di piacenza, ricerca per azienda cliente metalmeccanica, un/una impiegato/a amministrativa e contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti indispensabili: - conoscenza della fatturazione attiva e passiva, gestione prima nota e gestione banche- esperienza nel settore requisito facoltativo:...
Segretaria/o amministrativa/o part-time 18h ospeda
gestione delle attività di segreteria... utilizzo di strumenti informatici per l'organizzazione e la gestione dei documenti... inquadramento contrattuale...
Stage in segreteria amministrativa
Nel tuo ruolo, sarai una figura chiave nella gestione delle attività amministrative e organizzative... sei alla ricerca di un?opportunità per entrare nel mondo del...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... cpl&taylor by synergos ricerca: specialista...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale...
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
gestione della fatturazione passiva... gestione delle entrate e dei pagamenti... precisione, attenzione ai dettagli gestione efficace delle priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?