LAVORO GESTIONE AMBIENTI SAP PARMA, EMILIA ROMAGNA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ambienti sap en Parma, Emilia romagna
Sap functional analyst - sap sd, sap mm, sap pp
sap functional analyst - sap sd, sap mm, sap pp opportunità professionale all'interno della funzione information technology lato applicativo...
Profilo del candidato il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza in ambito applicativo sui flussi produttivi, logistici e/o sales, preferibilmente su applicativo...
Collaboratrice domestica referenziata abituata ad operare in grandi ambienti di prestigio (107/tm)
Famiglia imprenditoriale di spicco nel panorama economico industriale dell’italia del nord,per potenziare il team di gestione della propria residenza in parma,ci...
Responsabile magazzino imballi
Utilizzo gestionali (gradito utilizzo dei moduli sap per la gestione di magazzino)... gestione magazzino di reparto, gestione inventario e coordinamento di una risorsa...
Application manager (settore it)
Server, ambienti di hosting, ecc... gestione commesse e change request: organizzare e supervisionare le commesse di sviluppo, gestire le modifiche e le nuove implementazioni...
Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista...
Senior cyber consultant - firenze
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
Un focus importante sarà il miglioramento del controllo di gestione, con particolare attenzione all'implementazione e ottimizzazione del sistema gestionale sap...
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico servizi ambientali (991905)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea triennale in ambito tecnico-scientifico;patente di guida di categoria b;conoscenza del pacchetto...
Responsabilita' • redigere le offerte commerciali sulla base delle indicazioni ricevute dagli area managers di riferimento • redigere la documentazione...
Sales order & support (998847)
Responsabilita' redigere le offerte commerciali sulla base delle indicazioni ricevute dagli area managers di riferimento redigere la documentazione...
• preferibile conoscenza crm e sap... • inserire le conferme d’ordine in sap... • coordinarsi con ufficio amministrativo per gestione anagrafiche...
U competenze nella gestione di team e project management... u gestione della pianificazione del change tramite cab ed ecab... u diffondere la cultura del cambiamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?