LAVORO ESPERTO GESTIONE FORMAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(170 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione formazione en Parma, Emilia romagna
Entrerai a far parte dell’ ufficio formazione e ti occuperai di: organizzazione di corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti), definizione dei calendari...
Specialista it hr - gestione oracle hcm m/f
gestione attiva: sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza “intoppi”...
A società benefit, seleziona per consolidata realtà impiegata/o gestione qualita'la risorsa si occuperà di tutte le attività correlate al sistema di gestione qualità:...
gestione di applicativi dedicati... skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative controllo di gestione data entry precisione windows...
Contabile esperto/a - collaboratore/trice
Autonomia nella gestione degli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente; 4... mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado...
In particolare saranno affidati alla risorsa la gestione della contabilità generale e analitica, registrazione delle scritture contabili fino alla elaborazione del...
Al ruolo compete l'organizzazione delle spedizioni secondo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali; la gestione dei contatti e negoziazioni...
formazione and career coaching... master di alta formazione in risorse umane... gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di parma, tra le prime agenzie per il...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Application manager (settore it)
Cosa si offre: un contesto dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione... gestione commesse e change request: organizzare...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: - gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
gestione e organizzazione del budget... supervisionare e supportare la formazione operativa e obbligatoria... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione...
Responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente a progetti in corso con crédit agricole, garantendo che gli obiettivi siano raggiunti...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’addetto vendita e le sue sfide,...
Application manager (settore it)
Cosa si offre: un contesto dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione... gestione commesse e change request: organizzare...
gestione amministrativa dei dipendenti... gestione del piano finanziario giornaliero; ... gestione e stampa libri e registri aziendali; ... recupero crediti vs...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?