LAVORO ESPERTO GESTIONE FORMAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(149 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione formazione en Parma, Emilia romagna
Entrerai a far parte dell’ ufficio formazione e ti occuperai di: organizzazione di corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti), definizione dei calendari...
Specialista it hr - gestione oracle hcm m/f
gestione attiva: sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza “intoppi”...
A società benefit, seleziona per consolidata realtà impiegata/o gestione qualita'la risorsa si occuperà di tutte le attività correlate al sistema di gestione qualità:...
gestione di applicativi dedicati... skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative controllo di gestione data entry precisione windows...
Contabile esperto/a - collaboratore/trice
Autonomia nella gestione degli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del cliente; 4... mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado...
In particolare saranno affidati alla risorsa la gestione della contabilità generale e analitica, registrazione delle scritture contabili fino alla elaborazione del...
Cna formazione srl... · pregressa esperienza nel settore o formazione specifica... privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità...
Al ruolo compete l'organizzazione delle spedizioni secondo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali; la gestione dei contatti e negoziazioni...
formazione and career coaching... master di alta formazione in risorse umane... gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di parma, tra le prime agenzie per il...
Vuoi trovare lavoro?
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) parma
Settimana al mese sarai in formazione teorica con l’intero gruppo classe presso l’istituto tecnico superiore di brescia o di firenze...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: - gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Amministrazione delle spese domestiche e gestione del budget assegnato... capacità di coordinamento e gestione di personale, con ottime doti relazionali...
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... responsabilità principali: gestione progetti: seguire e contribuire attivamente...
Application manager (settore it)
Cosa si offre: un contesto dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione... gestione commesse e change request: organizzare...
Allievo responsabile di reparto - esselunga
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula,formazione sul campo,affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’addetto vendita e le sue sfide,...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - emilia romagna (pr - pc - bo - ra)
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il team selezione, puoi scrivere a: , , oppure puoi contattare il recruiter di riferimento andrea pluchino...
Consulente del debito- senza esperienza
formazione offerta... ? gestione delle pratiche con il supporto di vari professionisti dell'azienda... ? giornata in aula dedicata all'approccio commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?