LAVORO CORSI AMMINISTRAZIONE PERSONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corsi amministrazione personale en Parma, Emilia romagna
Amministrazione del personale (1043/a)
Storica e solida azienda industriale del territorio,per un potenziamento della propria struttura,ci ha incaricato di selezionare un/una addetto/a alla amministrazione...
Impiegato/a amministrazione del personale
Ricerca per importante azienda del settore logistico situata nelle vicinanze di parma impiegato/a amministrazione del personale il candidato/la candidata si...
Hr amministrazione del personale
Hr amministrazione del personale... la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale hr, si occuperà di: inserimento ore per elaborazione cedolini, chiusura...
Hr amministrazione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (regolamento ue n...
Temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato... rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela...
Stage addetto/a selezione personale_parma
Supporto nell'attivazione corsi di formazione... 1 addetto/a alla selezione del personale da inserire in stage... pubblicazione annunci di lavoro...
Stage addetto/a selezione personale_parma
Addetto/a alla selezione del personale da inserire in stage... mansione la risorsa, inserita in ufficio hr aziendale, verrà formata per supportare i colleghi nelle...
Stage addetto/a selezione personale_parma
Addetto/a alla selezione del personale da inserire in stage... mansionela risorsa, inserita in ufficio hr aziendale, verrà formata per supportare i colleghi nelle...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore operativo area emilia romagna (rif. 83786)
Gestire le assenze e le ferie del personale... avviare nuovi cantieri e coordinare il personale operativo... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... 1022/a il/la candidato/a ideale possiede un diploma e/o una laurea in...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Entrerai a far parte dell’ ufficio formazione e ti occuperai di: organizzazione di corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti), definizione dei calendari...
La risorsa assisterà lo store manager del pdv di riferimento nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita...
La risorsa inserita avrà la responsabilità di un punto vendita in termini di tenuta dell’immagine di negozio, gestione del personale e dell’amministrazione, animazione...
Impiegato/a amministrativo part time
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio: un/a amministrativo/a part...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?