LAVORO COORDINAMENTO PROCESSI AZIENDALI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento processi aziendali en Parma, Emilia romagna
Assistente controllo processi aziendali
Stesura e controllo dei processi aziendali... visite in magazzino per i controlli... luogo di lavoro: ponte taro (pr)... la ricerca è effettuata da sapiens spa agenzia...
Application manager (settore it)
) e con i processi aziendali ad esse legati... retribuzione competitiva e benefit aziendali... conoscenze di business: familiarità con applicazioni aziendali verticali...
Contribuire al miglioramento continuo dei processi e delle metodologie di sviluppo... l'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Dettaglio attività:analisi e revisione dei processi amministrativi e contabili:effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria...
Responsabilitu00e0 principali: u supervisionare e ottimizzare i processi di change management in conformitu00e0 con le best practice itil e quanto descritto nei...
Controller - conoscenza lingua inglese
Offerta reporting mensile e redazione e analisi dei bilanci mensili, trimestrali e annuali, assicurando la conformità agli standard aziendali; monitoraggio dei costi...
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali... altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale...
Il ruolo avrai un ruolo chiave nell'implementazione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi sap erp, contribuendo a migliorare i processi aziendali e garantendo...
Sap erp specialist (ann355834)
Il ruoloavrai un ruolo chiave nell'implementazione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi sap erp, contribuendo a migliorare i processi aziendali e garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Sales assistant - maternity leave
Tasks: • supportare il team di vendita nella preparazione delle offerte in entrambi i segmenti di business (area processo e packaging); • analizzare le richieste...
Analisi finanziaria ed economica altre funzioni aziendali tipo di funzione crédit agricole s... ottimizzazione dei processi: identificare opportunità per migliorare...
Si tratta di una posizione trasversale, strategica e in staff, con un forte impatto sul coordinamento e sulla gestione e divulgazione dei processi di governance...
Consultant - cyber security | firenze/bologna/parma
Come as you are - le tue competenze e caratteristiche questa opportunità è perfetta per te se: sei un laureando/neolaureato magistrale in cybersecurity, informatica...
Hr specialist junior m/f - parma
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?