LAVORO ASSISTENTE CONTROLLO GESTIONE AMMINISTRAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente controllo gestione amministrazione en Parma, Emilia romagna
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... ann312582)sede di lavoro: provincia...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso...
Assistente controllo processi aziendali
Stesura e controllo dei processi aziendali... problem solving e gestione dello stress... agenzia per il lavoro, filiale di parma, ricerca per importante azienda...
Per importante azienda manifatturiera del settore packaging con sede nella provincia nord di parma, adecco consultant seleziona la figura diassistente di produzioneresponsabilità:-...
Impiegato/a amministrativo l. 68\99 (812168)
gestione e controllo delle scadenze fiscali... supporto nella gestione delle buste paga... elaborazione, controllo e archiviazione di fatture e documenti contabili...
Il ruolo il cfo sarà responsabile della gestione strategica e operativa della funzione finanziaria, riportando direttamente al consiglio di amministrazione composto...
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
controllo di prezzi e scontistiche... gestione problematiche con vettori o agenti... controllo e inserimento ordini su gestionale interno... principali attività...
Impiegata amministrativo contabile
gestione partita doppia... gestione della contabilità generale ... controllo partitari fornitori / clienti... gestione area cespiti ed immobilizzazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico servizi ambientali (991905)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
Filiale: parma mentanagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Q gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine e consegne q presa in carico segnalazioni e non conformità da clienti... it/privacy-candidati...
Addetto acquisti auto mobile parma
Qualifications cosa farai: accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato; verifica, controllo meccanico, raccolta fotografie, controllo documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?