LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Parma, Emilia romagna
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
È alla ricerca di un/a responsabile di selezione e amministrazione del personale per un'azienda con sede a salsomaggiore terme (pr)... adecco italia s...
Responsabile di selezione e amministrazione del personale
È alla ricerca di un/a responsabile di selezione e amministrazione del personale per un'azienda con sede a salsomaggiore terme (pr)...
Hr amministrazione del personale
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Fractional temporary manager - amministrazione finanza e controllo - azienda parma (pr)
Lingua: la conoscenza dell inglese rappresenta un valore aggiunto... supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:valutare i bilanci e proporre strategie...
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera (ann312582)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... · ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza (rif... cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut...
Specialista in controllo di gestione e finanza
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... descrizione cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza...
Specialista in controllo di gestione e finanza (ann312582)
Cpl&taylor by synergos ricerca: specialista in controllo di gestione e finanza(rif... cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire le assenze e le ferie del personale...
Amministrativo contabile – ciclo passivo
gestione della fatturazione passiva... gestione delle entrate e dei pagamenti... precisione, attenzione ai dettagli gestione efficace delle priorità...
gestione e amministrazione dei database (sql, oracle, mysql)... esperienza consolidata nella gestione e amministrazione di database... analisi e risoluzione di problematiche...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
gestione e amministrazione delle infrastrutture di rete... esperienza consolidata nella gestione di infrastrutture di rete... configurazione e gestione di apparati...
Senior cyber consultant - firenze
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
Il ruolo il cfo sarà responsabile della gestione strategica e operativa della funzione finanziaria, riportando direttamente al consiglio di amministrazione composto...
Responsabile ufficio paghe (payroll) (ann334200)
Il ruoloavrai la responsabilità di fornire consulenza qualificata in ambito contrattuale e amministrativo, supportando i clienti nella gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?