LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE CATEGORIA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale categoria en Parma, Emilia romagna
Hr amministrazione del personale
Filiale: parma mentana gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale.
Per azienda del territorio operante nel settore degli imballi metallici,siamo alla ricerca di un/a: impiegato/a addetto/a alla gestione amministrativa del personale...
Impiegato/a addetto/a all’amministrazione del personale a montechiarugolo
Areajob spa, filiale di langhirano, ricerca impiegato/a addetto/a all’amministrazione del personale per azienda metalmeccanica... responsabilità la persona selezionata...
amministrazione del personale... gestione della documentazione relativa al personale (contratti, cedolini, certificati, etc... esperienza di almeno un paio d`anni...
Specialista paghe e contributi (1022/a)
Payroll paghe e contributi parma cedolini amministrazione del personale by helplavoro... il ruolo prevede le seguenti attività:ü elaborazione e calcolo di...
Organizzazione, capacità di gestione e leadership... requisiti:- esperienza nel settore della distribuzione collettiva o hotellerie;- capacità di gestione di team...
Family care - stage junior recruiter e hr administration parma
Responsabilita il/la recruiter e addetto/a all amministrazione ha la responsabilità delle attività di analisi dei bisogni della famiglia e favorisce il match perfetto...
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea triennale in ambito tecnico-scientifico; patente di guida di categoria b; conoscenza del pacchetto...
Consulente applicativo junior - zucchetti travel
Esperienza significativa nei servizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano la contabilità del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico servizi ambientali (999387)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma o laurea triennale in ambito tecnico-scientifico;patente di guida di categoria b;conoscenza del pacchetto...
Responsabile ufficio paghe (payroll) (ann334200)
Il ruoloavrai la responsabilità di fornire consulenza qualificata in ambito contrattuale e amministrativo, supportando i clienti nella gestione del personale...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Attività previste: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della merce sugli appositi...
Il ruolo il cfo sarà responsabile della gestione strategica e operativa della funzione finanziaria, riportando direttamente al consiglio di amministrazione composto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?