LAVORO ADDETTO UFFICIO FATTURAZIONE CONOSCENZA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto ufficio fatturazione conoscenza en Parma, Emilia romagna
Un/a addetto/a ufficio contabilita'
Ricerca per un'importante azienda del settore logisticoun/a addetto/a ufficio contabilita'la figura sarà inserita nell'ufficio amministrativo e sarà addetto/a:-...
conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (oracle netsuite, salesforce, intesa, bi)...
Addetto/a ufficio logistico - azienda alimentare
Sarà inoltre necessario avere una buona conoscenza del software gestionale nav per svolgere le attività in modo efficiente... adecco, filiale di fornovo di taro...
Addetto/a ufficio commerciale estero
conoscenza di una seconda linguasi offre iniziale contratto determinato, finalità assuntiva... luogo di lavoro: mamiano(pr)orario di lavoro: full-timesettore: industriale...
Addetta alla fatturazione attiva le cui principali responsabilità e compiti saranno gestione amministrativa dei servizi e delle tariffe per la fatturazione attiva...
Addetto/a fiscale |confartigianato apla servizi srl – parma??
In particolare, sono richiesti i seguenti requisiti: diploma o laurea in materie economiche esperienza pregressa in ambito fiscale di almeno 3 anni conoscenza di...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Di cosa avremo bisogno: buona conoscenza del pacchetto office; la pregressa esperienza in un ruolo analogo costituisce elemento preferenziale; è un plus la conoscenza...
Addetta alla fatturazione attivale cui principali responsabilità e compiti saranno gestione amministrativa dei servizi e delle tariffe per la fatturazione attivagestione...
Un /a addetto/a alla elaborazione di contratti di appalto
Requisiti richiesti:precedente esperienza nel ruolo;buona conoscenza del pacchetto office;buona conoscenza della lingua inglese... la figura ricercata si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al gestionale aziendale
Requisiti richiesti:· titolo di studio preferenziale laurea in ingegneria gestionale;· buona conoscenza del pacchetto office;· buona conoscenza della lingua inglese...
Addetto/a back office commerciale italia
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 4-5 anni presso un ufficio commerciale;buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;buone capacità...
Addetto\a all'approvvigionamento
Eu 679/2016 addetto all'approvvigionamento, coordinamento, full time, lingua inglese, parma by helplavoro... prerequisitirichiesta buona conoscenza della lingua...
Addetto contabilità e bilancio
Responsabilità principali:- inserimento anagrafiche clienti e fornitori- registrazione fatture fornitori ed emissione fatture clienti- inserimento cespiti- pagamento...
Si richiede: diploma in ambito commerciale esperienza pregressa nella mansione buona conoscenza della lingua inglese si offre: - contratto iniziale a tempo determinato...
Si richiede:diploma in ambito commerciale esperienza pregressa nella mansionebuona conoscenza della lingua inglesesi offre:- contratto iniziale a tempo determinato...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) lingue francese (intermedio) lingue inglese b2 e/o francese b2...
Responsabile acquisti (1044/a)
N°13/i/1484 buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento, fornitori, responsabile acquisti, procurement, supply chain, impiegato ufficio acquisti, ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?