LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE GESTIONE OPERATIVA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione gestione operativa en Parma, Emilia romagna
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in...
Addetto/a al customer service (982821)
Nello specifico si occuperanno di:· gestione chiamate inbound· attività di back office· gestione problematiche e risoluzione delle stesse hai queste...
gestione chiamate inbound... gestione problematiche e risoluzione delle stesse... i candidati saranno dedicati all'assistenza e consulenza e alla gestione dei clienti...
Nello specifico si occuperanno di: · gestione chiamate inbound · attività di back office · gestione problematiche e risoluzione delle stesse hai...
gestione vettori... gestione mail... pianificazione allestimento ordini... pregressa esperienza in ruoli simili di almeno 1 anno... luogo di lavoro: parma (pr)...
Impiegato/a addetto alla logistica
Humangest spa, filiale di parma, ricerca per società cliente leader nel settore logistico, un/a: impegato/a alla logistica mansione la figura si occuperà delle seguenti...
Coordinatore del personale parma
Qualifiche e caratteristiche richieste:gradita esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale...
Nelle tue giornate una componente importante sarà occuparti di attività di gestione ordinaria del team e di mansioni operative quotidiane, a cui si affiancheranno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?