LAVORO ADD INSERIMENTO ORDINI CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add inserimento ordini clienti en Parma, Emilia romagna
Segretaria/o front-office/ assistenza clienti
Gestione ordini... gestione appuntamenti - inserimento dati... per l'apertura di una nuova filiale a parma, azienda leader nel settore alimentare ricerca per ampliamento...
Impiegato/a customer service a parma
Responsabilità – assistenza clienti – inserimento e gestione ordini – gestione rete di vendita – rapporto con fornitori requisiti si richiede: – esperienza minima...
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio costi del personale, ti occuperai di: monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; tenuta riepilogativi ordini...
Inserito in team ti occuperai di:- inserimento ordini a gestionale;- assistenza clienti italiani ed esteri e relativo supporto alla rete di vendita (telefono e mail)...
Inserito in team ti occuperai di: - inserimento ordini a gestionale; - assistenza clienti italiani ed esteri e relativo supporto alla rete di vendita (telefono e...
Impiegato/a back office commerciale italia
Scopo assunzione dopo inserimento con primo contratto a termine... descrizione areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata...
Impiegato/a back office commerciale italia
Scopo assunzione dopo inserimento con primo contratto a termine... areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, operante...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
Addetto/a al magazzino categoria protetta
Richiesta pregressa esperienza nella mansione: accoglie e controlla la merce in arrivo, verificando la corrispondenza con gli ordini e la corretta documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: svolgere ricerche di mercato per l’individuazione di prodotti e servizi richiesti,...
inserimento e gestione ordini... assistenza clienti... gestione rete di vendita... orario di lavoro: full time... rapporto con fornitori... altre informazioni...
Impiegato/a amministrativo/a - parma
Descrizione azienda synergie italia, filiale di parma, selezione per importante realtà di parma: posizione impiegato/a amministrativo/a -gestione fatturazione; -gestione...
Impiegato/a amministrativo/a - parma
Gestione inserimento ordini fornitori... gestione anagrafiche e flussi clienti e fornitori... le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?