LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini clienti en Parma, Emilia romagna
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... interfaccia con clienti e agenti... gestione problematiche con vettori o agenti...
Addetto / a all'accoglienza con gestione cassa
Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci... affidabilità e precisione nella gestione della cassa... controllo e gestione della cassa...
Addetto ordini ed etichettatura (992001)
Filiale: montecchio emiliagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...
Credit and customer care administration - requisito legge 68/99
Responsabilità:- fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente... gestire il processo di recupero...
Area manager area emilia romagna (83786/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire ordini di acquisto e manutenzioni...
Impiegato/a customer service a parma
Responsabilità – assistenza clienti – inserimento e gestione ordini – gestione rete di vendita – rapporto con fornitori requisiti si richiede: – esperienza minima...
Q gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell’ordine e consegne q presa in carico segnalazioni e non conformità da clienti... it/privacy-candidati...
gestione personale in turno... capacità di gestione delle risorse... interfaccia con l'ufficio spedizioni per partenza ordini... gestione ferie e assenze, con riporto...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Hr cost controller junior m/f - parma m/f
Inserito/a all'interno dell'ufficio costi del personale, ti occuperai di: monitoraggio delle spese di trasferta e rimborso dei dipendenti; tenuta riepilogativi ordini...
Impiegato/a commerciale back office italia
La risorsa dovrà occuparsi di:gestione dei clienti dall'evasione delle offerte,gestione ordini,gestione richieste telefoniche e-mail,gestione offerte e assistenza...
Addetto/a back office commerciale italia
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con diretto riporto al responsabile dell'ufficio vendite e dovrà occuparsi delle seguenti...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
Tecnico di service hotliner – fanuc/heidenhain
Importante gruppo multinazionale leader mondiale nel settore macchine utensili, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un tecnico di service hotliner con...
Impiegato/a back office commerciale italia
Descrizione areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, operante nel settore metalmeccanico, un impiegato/a back office...
Impiegato/a back office commerciale italia
Areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, operante nel settore metalmeccanico, un impiegato/a back office italia responsabilita’...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?