LAVORO ADDETTI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE PALERMO, SICILIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione assistenza cliente en Palermo, Sicilia
Tirocinanti addetti alle vendite - palermo
Del 21/01/19) divisione permanent, ricerca per importante azienda cliente settore gdo (no food) con punti vendita diffusi capillarmente sul territorio italiano ...
Tirocinanti addetti alle vendite - palermo
Tirocinanti addetti alle vendite ... 01 del ) divisione permanent, ricerca...
Assistenza clienti inbound_settore assicurativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Il profilo ricercato i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella...
gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente... gestione della manutenzione delle forniture hardware...
Commerciale be to be per servizi impiantistica tecnologica grandi strutture
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 11... naturale capacità di auto-motivazione, problem-solving; buona capacità...
gestione della manutenzione delle forniture hardware e software... competenze:configurazione software, sistemi di gestione database (ms sqle/o oracle preferito)...
Operatore/trice call center inbound
Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente... supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica...
Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi...
Vuoi trovare lavoro?
Recruiting day nuova apertura palermo (f/m)
Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto...
Capo reparto gastronomia_ alto adige
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Collaboratore studio notarile | segreteria
Completano il profilo buone doti relazionali, precisione ed orientamento al cliente... tipo di assunzione: contratto di apprendistato luogo di lavoro: palermoper...
Operatore call center inbound - settore bancario
Supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail... gestione dell’internet banking e delle carte di credito... randstad italia s...
Direttore operations realtà leader di settore azienda il ns cliente e realtà leader nel settore di riferimento... rappresentano requisiti fondamentali: pregressa...
Ti occuperai dell accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Sales assistant - palermo rinascente
gestione allestimento... gestione cassa e magazzino... orientamento al cliente e ai risultati... assistenza alla clientela in tutte le fasi di vendita...
Direttore operations - realtà leader di settore
Direttore operations realtà leader di settore azienda il ns cliente è fulmine group, realtà leader nel settore di riferimento in forte fase di crescita ed espansione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?