LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI PADOVA, VENETO
(150 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Padova, Veneto
gestione delle pratiche di noleggio... mansioni: gestione pratiche legate alla carrozzeria (es... attività di front office: accoglienza clienti, gestione documentazione...
Mansioni: gestione pratiche legate alla carrozzeria (es... agenzia di ricerca e selezione del personale, cerca per azienda cliente strutturata del settore automotive...
Apprendista addetto/a pratiche clienti
Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione pratiche dei clienti, della compilazione dei contratti, del customer care, di gestire gli appuntamenti dei commerciali...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa della sicurezza e degli adempimenti di legge: mantenimento registri della sicurezza; organizzazione...
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: gestione pacchetto clienti (circa xxx cedolini/mese); elaborazione...
• gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti... • preparazione e redazione di documenti notarili e atti legali... tipologia di contratto: stageprofiloper...
Great place to work in europa operations agent - addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione...
Monitorare il flusso di cassa, la liquidità e gestire le strategie di gestione del rischio finanziario -e' esponsabile della gestione delle previsioni trimestrali...
#impianticomplessi #projectmanager #sal #pianificazione #coordinamento #gantt #ingegneria #leadershiplink hr professional solutions ricerca per importante azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni: all’interno del team di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Capacità organizzative: eccellente capacità di gestione del tempo, organizzazione degli spazi e pianificazione delle attività... formazione e sviluppo: opportunità...
Adecco italia spa, divisione consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a villafranca...
Job description la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali...
Offerta la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali; gestione...
Gestire e ottimizzare il sistema di gestione dei documenti (ddm) dell'azienda per supportare processi di documentazione efficienti... questo ruolo richiede una profonda...
Back office commerciale estero
La mansione prevede:- gestione del rapporto con il cliente- gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti- inserimento, gestione ed evasione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?