LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SEGRETERIA PADOVA, VENETO
(186 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione segreteria en Padova, Veneto
Job description la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali...
Mansioni: all’interno del team di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Offerta la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali; gestione...
Addetto/a segreteria generale e amministrativa (amm-001)
gestione segreteria del centro di formazione... gestione segreteria organizzativa (pianificazione e consuntivazione commesse)... conoscenza dei processi di segreteria...
Impiegata/o segreteria amministrativa commerciale
La figura ricercata si occuperà della gestione amministrativo/commerciale aziendale (prima nota, fatturazione etc) e di attività di segreteria/rapporto con i clienti...
Completano il profilo: proattività, precisione ed organizzazione... addetto controllo di gestioneresponsabilità:rilevazione e controllo delle imputazioni dei costi...
Addetto/a alla reception e segreteria
Accoglienza e gestione clienti... il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Addetta segreteria tecnica cat. prot.
Divisione search & selection, polo di padova ricerca un'addetta segreteria tecnica appartenente alle categorie protette con una seppur breve esperienza impiegatizia...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a gestione del personale - hr
La persona selezionata svolgerà attività di: selezione del personale, gestione amministrativa, inserimento nel file presenze le ore lavorate, eventuali permessi...
Addetto alla segreteria ( art.1 l.68/99 )
Il ruolo di addetto alla reception prevede lì accoglienza dei clienti, organizzazione delle trasferte, compilazione note spese, gestione del parco auto, archiviazione...
Quality assurance manager - medical devices
Competenza nei processi di convalida, nella gestione di capa e nella gestione dei reclami... capacità di analisi, problem-solving e gestione del rischio...
Area manager (settore nutraceutico) - triveneto
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
La figura prescelta svolgerà le seguenti attività:• accoglienza dell'azienda cliente, raccolta delle necessità ed eventuali problematiche;• gestione presenze...
Specialista rischi ict e sicurezza
Sono necessarie precisione e organizzazione nel lavoro... l'operatività comporta la collaborazione con diverse strutture aziendali, come ict, security, conformità...
General manager agenzia per il lavoro
La risorsa inserita in un contesto giovane, molto dinamico e con alto potenziale di crescita, durante il primo anno sarà focalizzata principalmente sulla gestione...
Monitorare il flusso di cassa, la liquidità e gestire le strategie di gestione del rischio finanziario -e' esponsabile della gestione delle previsioni trimestrali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?