LAVORO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CLIENTI PADOVA, VENETO
(196 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini supporto clienti en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Impiegata/o ufficio contratti - gestione rifiuti
La figura selezionata si occuperà della gestione di clienti e fornitori, collaborando a stretto contatto con l'ufficio commerciale e quello logistico, e fornirà...
Addetto/a gestione sinistri... fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali...
Eurointerim spa - filiale di cadoneghe, ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organicoaddetto/a...
Addetti/e supporto operativo logistico
Gi group, agenzia per il lavoro di padova, ricerca per azienda cliente del settore trasporti addetti/e supporto operativo logistico le risorse inserite saranno a...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa dei fornitori: verifica della documentazione contrattuale, della regolarità contributiva e di...
Effettuare appuntamenti giornalieri presso i clienti... collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire un supporto efficace ai clienti...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di controllo di gestione e pianificazione in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
L’attività deve essere svolta anche attraverso visite continuative e programmate presso i clienti assegnati... il sam sarà responsabile della gestione e dello sviluppo...
Principali responsabilità: il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto inserimento ordini di vendita: gestione degli ordini ricevuti dalla...
Responsabile area tecnica e commerciale - settore tlc
In relazione all'area commerciale: analisi del mercato e di vendita necessarie alla gestione della società; sovrintendere i rapporti con i clienti; presidiare...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di supply chain e approvvigionamento in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza...
Assistant manager - sac & datasphere
Fornire supporto al cliente durante la fase di rilascio e gestione del periodo di hypercare, assicurando una transizione fluida ed efficace e risolvendo eventuali...
Area manager_nord africa (m/f)
Lavorare a stretto contatto con le filiali in algeria e marocco per garantire l'efficienza delle operazioni commerciali e il supporto tecnico ai clienti...
Sales | new business | settore eventi - nord est
Il ruolo prevede attività di sviluppo e gestione clienti btob nel settore eventi (road show, convention aziendali, congressi, meeting, incentive, ecc...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?