LAVORO GESTIONE LOGISTICA AZIENDALE PADOVA, VENETO
(267 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica aziendale en Padova, Veneto
Ru - consulente commerciale formazione aziendale padova
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Impiegato/a commerciale e logistica
Soddisfare le esigenze della clientela affiancandola alla scelta del servizio aziendale più adatto al loro quadro di necessità... l'elemento retributivo verrà discusso...
Impiegato/a gestione documentale
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di:analisi e gestione delle bolle di trasporto;archiviazione fisica e digitale dei documenti...
Collaboratore di studio | consulenza aziendale
Revisione contabile;supporto nella gestione delle attività ordinarie dello studio... link hr professional solutions ricerca per storico ed affermato studio commercialista...
Addetto/a gestione ordini e programmazione di cantieri
Adecco italia spa, filiale di piove di sacco, ricerca, per azienda del piovese, un/a impiegato/a per la programmazione e gestione di cantieri presso clienti...
Addetto/a al controllo di gestione
Mansionila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettiviverificare...
Impiegato ufficio trasporti logistica
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con...
Neo diplomato/a in logistica e trasporti -stage - direzione lavoro group
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore trasporti nazionali e internazionali, un/una neo diplomato/a in logistica e trasporti...
Addetto/a alla logistica e selezione rifiuti
Orienta spa, filiale di padova, ricerca per azienda cliente addetto/a alla logistica e selezione rifiuti a campodarsego (pd)... il candidato si occuperà di selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata commerciale e logistica
Di cosa ti occuperai? soddisfare le esigenze della clientela affiancandola alla scelta del servizio aziendale più adatto al loro quadro di necessità assicurare un...
Esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa del personale: rilevazione mensile di presenze e ferie, registrazione di rimborsi spese e trasferte...
Competenze nella configurazione e personalizzazione di sap ewm, inclusi processi di logistica e gestione magazzino... buona conoscenza dei processi aziendali e delle...
gestione del team acquisti... contributo strategico nella gestione delle trattative economiche... implementazione strategie volte a: razionalizzazione fornitori...
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme...
General manager agenzia per il lavoro
La risorsa inserita in un contesto giovane, molto dinamico e con alto potenziale di crescita, durante il primo anno sarà focalizzata principalmente sulla gestione...
Tra le principali responsabilità: -sviluppare e implementare strategie finanziarie per supportare la crescita aziendale... monitorare il flusso di cassa, la liquidità...
Specialista rischi ict e sicurezza
Di cosa ti occuperai l’attività di gestione dei rischi ict e di sicurezza è focalizzata all’identificazione e gestione dei rischi associati al sistema informativo...
Specialista rischi ict e sicurezza
Requisiti: di cosa ti occuperai l’attività di gestione dei rischi ict e di sicurezza è focalizzata all’identificazione e gestione dei rischi associati al sistema...
Great place to work in europa operations agent - addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?