LAVORO CONSULENTE ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE PADOVA, VENETO
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente organizzazione gestione aziendale en Padova, Veneto
Ru - consulente commerciale formazione aziendale padova
Form-app, ente accreditato per la formazione del personale su tutto il territorio italiano, ricerca un/a consulente commerciale in ambito formazione aziendale per...
Ral: commisurata all'esperienza, ccnl commercio benefit: auto ad uso aziendale, pc, telefono e carta di credito aziendale sede di lavoro: padova trasferte: dal lunedì...
Completa l'offerta ottima opportunità di carriera ed autonomia nella gestione di progetti complessi... studio di consulenza - sicurezza ambiente & engineering consulenza...
Addetto/addetta mensa aziendale padova 11_24
Per una mensa aziendale in gestione a padova stiamo cercando un/una addetto/addetta servizio mensa... la risorsa verrà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Si offre: contratto a tempo determinato, tempo pieno, mensa aziendale... la persona selezionata svolgerà attività di: selezione del personale, gestione amministrativa...
organizzazione e capacità gestionali... esperienza nella gestione amministrativa... gestione amministrativa del personale: rilevazione mensile di presenze e ferie...
General manager agenzia per il lavoro
La risorsa inserita in un contesto giovane, molto dinamico e con alto potenziale di crescita, durante il primo anno sarà focalizzata principalmente sulla gestione...
Area manager (settore nutraceutico) - triveneto
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Tra le principali responsabilità: -sviluppare e implementare strategie finanziarie per supportare la crescita aziendale... monitorare il flusso di cassa, la liquidità...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico dovrà provvedere alle seguenti mansioni:- individuazione delle squadre di manutentori/fornitori e definizione delle relative condizioni di appalto...
Capacità organizzative: eccellente capacità di gestione del tempo, organizzazione degli spazi e pianificazione delle attività... formazione e sviluppo: opportunità...
Sales | new business | settore eventi - nord est
Completano il profilo: attitudine commerciale, orientamento al cliente, gestione di progetto, ottime doti di relazione, comunicazione, organizzazione e flessibilità...
Platform supervisor - triveneto
Preferenziale laurea in ambito gestionale o logistico · forte orientamento al problem solving · capacità di gestione del personale · capacità di gestione del cliente...
Ottime doti di problem solving e gestione delle priorità... esperienza consolidata nella gestione della reportistica di marginalità delle commesse e nell'analisi...
Requisiti minimi possiedi una laurea (o esperienza/titoli equivalenti) in economia - gestione aziendale e/o ingegneria gestionale o discipline inerenti all’ambito...
Prestigiosa multinazionale riconosciuta sul mercato per la produzione di attrezzature di precisione e la consulenza personalizzata nel mondo degli stampi, ci ha...
Coordinatore/trice ufficio impianti
Stiamo ricercando un/a coordinatore/trice ufficio impianti la risorsa, a diretto riporto del direttore tecnico, coordinerà un team di risorse e si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?