LAVORO STAGE GESTIONE CONTRATTI NOVARA, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione contratti en Novara, Piemonte
Addetta/o selezione e gestione del personale in stage (992345)
Filiale: borgomanerogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Motivazione, spirito di squadra, capacità di problem-solving e gestione autonoma del proprio lavoro rappresentano criteri determinanti nella ricerca...
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
Stage area selezione/amministrazione
Filiale di borgomanero job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per la propria filiale di borgomanero un/una stagista area selezione/amministrazione la risorsa...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
Durante questa fase formativa, acquisirà conoscenze sulle tecniche di selezione, sulla valutazione dei candidati e sulla gestione dei processi di ricerca del personale...
Inoltre, la risorsa si occuperà delle attività di front office, inclusa la gestione delle chiamate, l'accoglienza dei clienti e l'organizzazione dell'archivio aziendale...
Commessa/o supermercato – stage – borgo ticino (no)
Questa può essere la tua occasione per introdurti in maniera stabile nel mondo del lavoro!la risorsa selezionata sarà affiancata da un tutor e imparerà ad occuparsi...
Vuoi trovare lavoro?
Facility specialist (f/m) novara
Le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita della zona di competenza...
Supporto nella preparazione e gestione dei contratti... gestione della documentazione amministrativa e tecnica... capacità organizzative e di gestione del tempo...
gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti al rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione...
Le sue attività includono la gestione dei contratti, il monitoraggio delle presenze, la gestione dei benefit aziendali e il supporto ai dipendenti su temi di retribuzione...
Project manager (settore impiantistico industriale)
Eu 679/2016 project manager impiantistica, gestione progetti, ingegneria industriale, gestione team, settore industriale, novara, by helplavoro... competenze richieste:pianificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?