Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION

Novara - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Novara, ricerca per importante azienda chimica del territorio HR ADMINISTRATION POSIZIONE L'HR Administration & Payroll Specialist è responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e della corretta elaborazione delle buste paga.
Le sue attività includono la gestione dei contratti, il monitoraggio delle presenze, la gestione dei benefit aziendali e il supporto ai dipendenti su temi di retribuzione e normative.
Inoltre, si occupa della sicurezza sul lavoro in collaborazione con l'RSPP, organizza visite mediche obbligatorie, gestisce la formazione dei dipendenti e collabora con consulenti esterni per garantire la conformità normativa.
Il ruolo richiede anche la creazione di report per il management su retribuzioni e presenze.
REQUISITI I requisiti per il ruolo includono.
almeno 2-3 anni di esperienza in HR Administration o Payroll, competenza nell'uso di software HR (come Zucchetti, ADP o SAP HR), buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato), abilità organizzative per gestire più attività, capacità analitiche per l'analisi dei dati numerici e ottime capacità comunicative per interagire efficacemente con dipendenti e colleghi.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro full time Inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza Luogo di lavoro.
Novara (NO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 30000€ - 30000€
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per......